Sessantacinquenne tedesca dà alla luce quattro gemelli dopo 13 figli
Il desiderio di maternità non conosce limiti di età, e questo è dimostrato dalla storia di Annegret Raunig, una donna di Berlino che, sessantacinquenne, ha dato alla luce quattro gemelli. Annegret, già madre di tredici figli, ha sempre avuto una forte passione per i bambini, sia nella sua vita privata che nel suo lavoro di insegnante. Dopo aver avuto il suo tredicesimo figlio a 55 anni, il suo desiderio di maternità non si era ancora esaurito.
È un articolo pubblicato su mammastobene.com a raccontare la storia di la storia di Annegret Raunig e dei suoi quattro gemelli.
Per realizzare il suo sogno di avere ancora dei figli, Annegret si è sottoposta a un trattamento di inseminazione artificiale all’estero, rimanendo incinta di quattro gemelli. La nascita dei piccoli Dries, Bens, Fionn e Nita ha complicato ulteriormente la sua vita già impegnata, ma Annegret non si è lasciata scoraggiare. La sua scelta, tuttavia, non è stata ben accolta da tutti i suoi figli, con i più grandi che si sono opposti, ritenendo che alla sua età non fosse più idonea a diventare nuovamente madre. Nonostante le difficoltà e le critiche, Annegret è stata riconosciuta dal Guinness dei Primati come la madre più anziana di quattro gemelli.
Per continuare a leggere l’articolo clicca QUI