Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Potrebbero Ricorrere alla PMA per Diventare Genitori?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia famosa nel mondo dello spettacolo, potrebbero dover ricorrere alla PMA per realizzare il loro sogno di diventare genitori. Questa ipotesi è stata alimentata da un post su Instagram di Cecilia, nel quale si vede un braccialetto ospedaliero con i loro nomi. Secondo alcuni commenti dei follower, la presenza di due nomi sul braccialetto indica una procedura di fecondazione in vitro. La showgirl argentina aveva precedentemente espresso il desiderio di avere un figlio con Moser, sottolineando le difficoltà incontrate nel processo.
Ad attirare la nostra attenzione in merito a questa notizia è un articolo pubblicato su vanityfair.it
La foto ha scatenato una serie di speculazioni e commenti positivi dai fan, che vedono nel braccialetto un simbolo di speranza e di lotta contro le sfide della fertilità. La madre di Cecilia, Veronica Cozzani, ha mostrato il suo supporto con tre cuori rossi nei commenti, ma Cecilia né Ignazio hanno confermato ufficialmente l’inizio del loro percorso.
Questo contesto porta i fan a sperare in una rapida realizzazione del desiderio di Cecilia e Ignazio di avere un bambino.
Per continuare a leggere l’articolo clicca QUI